Tour consigliati

ZANZIBAR Veraclub Zanzibar Village

  • info-icon

    Prezzo

    A partire da
    €1.260,00

  • info-icon

    Trips

    Daily Tour

  • info-icon

    Durata

    8 GIORNI 7 NOTTI

  • info-icon

    Group Size

    Max Unlimited people

  • info-icon

    Località

Informazioni

ZANZIBAR, L’ISOLA DELLE SPEZIE
Si narra che gli dei, dopo aver gettato nel mare uno dei propri gioielli più belli, abbiano scelto un nome indimenticabile: Zanzibar, l’isola delle spezie. E la leggenda diventa realtà nel profumo speziato di chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe, che si diffonde nell’aria. L’anima di quest’isola è presente nella città di Zanzibar, nel fitto intreccio di vicoli della parte vecchia, nelle sue case in calce bianca e calcare corallino, con portoni intagliati e montanti in ottone. L’Oceano Indiano bagna l’isola, fondendo il blu profondo delle sue acque con le bianche spiagge ricche di vegetazione. È naturale innamorarsi di Zanzibar.

Il Villaggio

L’arcipelago di Zanzibar è ancora oggi uno dei paradisi terrestri più incontaminati al mondo. L’isola delle spezie è un trionfo di profumi – chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe che si diffondono nell’aria. Il Veraclub Zanzibar Village è immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale e ombreggiato da palme giganti. Si affaccia direttamente sulla grande spiaggia di Kiwengwa, lambita da acque verde smeraldo e azzurro intenso che ogni giorno regalano l’incredibile spettacolo delle maree zanzibarine. L’ambiente rilassante e il servizio impeccabile rendono questo Villaggio una delle perle della nostra Atmosphera Collection, il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di assoluto relax, circondati da attenzioni particolari e coccolati da un’équipe discreta e professionale, con programmi di giochi e sport. E poi la sera c’è solo da scegliere tra un drink da sorseggiare in riva al mare e una serata di cabaret. O entrambe le cose.

La posizione

Località, Kiwengwa. Dista 45 km dall’aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town.

I Servizi

Ristorante principale con servizio a buffet situato a due passi dalla spiaggia, ristorante “La Rosa dei Venti”, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento e boutique. A pagamento, centro massaggi. Wi-fi: collegamento a pagamento nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express anche elettroniche (con maggiorazione del 6% circa).

La spiaggia

Ampia, bianchissima, di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che vi permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

Le Camere

63 camere in stile etnico dotate di veranda, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto king size (2 x 1,95m), aria condizionata, ventilatore a pale, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese di tipo a due poli.

I bambini

Superminiclub per bambini 5-11 anni dotato di una casetta e di un’area spiaggia dedicata ai piccoli ospiti; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare tiro con l’arco, beach tennis, beach volley, beach soccer, bocce e ping-pong.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City Tour, Alla scoperta di Zanzibar, Tour del Nord, Spice Tour, Livingstone Tour, Nakupenda (Prison Island), Atollo di Mnemba, Quad Adventure, Safari fotografico. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in euro e dollari americani con data di emissione successiva al 2008) o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express (anche carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 6% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.
Organizzazione tecnica Veratour

Mappa

Loading Maps