Tour consigliati

SARDEGNA Veraclub Eos Village

  • info-icon

    Prezzo

    A partire da
    €840,00

  • info-icon

    Trips

    Daily Tour

  • info-icon

    Durata

    8 GIORNI 7 NOTTI

  • info-icon

    Group Size

    Max Unlimited people

  • info-icon

    Località

Informazioni

CHI AMA LA SARDEGNA NON FINISCE MAI DI SCOPRIRLA
Chi ama la Sardegna non finisce mai di scoprirla. Le sue tantissime spiagge belle e diverse una dall’altra, dove sabbia bianca e sassolini si alternano a scogli dalle forme più fantasiose; le sue albe e i suoi tramonti emozionanti; i suoi paesaggi ondulati, le sue querce di sughero e i suoi paesini ricchi d’arte e tradizioni. La costa meridionale dell’isola poi si distingue per la sua natura superba e ancora intatta di acqua verde smeraldo, di sabbia color oro, di ciottoli granitici levigati e di scogli che trasformano questo luogo in un paesaggio magnifico.

Il villaggio

“Al termine di ogni notte Eos giunge da est a bordo di una biga trainata da due cavalli.” E’ così che iniziano le giornate nel Veraclub che porta il nome della dea dell’Aurora; un piccolo borgo sardo immerso in un parco lussureggiante, al termine del quale si apre la spiaggia bianchissima di Costa Rei e uno dei mari più belli del mondo. Qui tutto è perfetto per una vacanza all’insegna della bellezza e del relax. La Formula Club curata in ogni dettaglio, la gentilezza e la professionalità dell’équipe, la cucina gustosa e raffinata fanno di questo Villaggio uno dei gioielli della collezione Veraclub. Qui ci sono talmente tanti sport da provare che il tempo non basta mai, oppure tutta la tranquillità e il relax che state sognando da un anno. Qui, ogni giorno, la giornata perfetta esiste e dipende solo da voi: Eos ve la annuncia, noi ve la offriamo. Basta prenderla

La posizione

Località Piscina Rei. Dista circa 1 ora (65 km) dal porto e dall’aeroporto di Cagliari.

I Servizi

Ristorante vista mare con servizio a buffet, Pool Bar, Beach Bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique, area spettacoli e sala meeting con capienza massima di circa 150 persone.
Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express.

La spiaggia

*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

 

Le camere

135 camere suddivise in Standard e Superior, finemente arredate in stile sardo e tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza.

Le camere Superior, tutte al primo piano (vista piscina e/o giardino), presentano le medesime dotazioni delle Standard, ma si distinguono per la posizione vicino la piscina e a tutti i servizi principali.

Le Escursioni
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Giornata in barca a vela, Escursioni in gommone, Tour panoramico della costa, Cagliari, Nuraghe Arrubiu, Grotte su Marmuri, Jeep tour – Parco dei 7 fratelli. Le suddette escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.
Organizzazione tecnica Veratour

Mappa

Loading Maps