Tour consigliati

MINORCA Veraclub Menorca

  • info-icon

    Prezzo

    A partire da
    €700,00

  • info-icon

    Trips

    Daily Tour

  • info-icon

    Durata

    8 GIORNI 7 NOTTI

  • info-icon

    Group Size

    Max Unlimited people

  • info-icon

    Località

Informazioni

DALLE BIANCHE SPIAGGE AL VERDE DELLE PINETE
È forse l’isola più autentica e affascinante delle Baleari. Non è un caso se Minorca è stata nominata Riserva della Biosfera: la natura qui è padrona incontrastata, con tutta la sua forza e il suo splendore. Si passa dalle bianche e lunghe spiagge al Parco Naturale, alle pinete, alle riserve naturali marine, alle grotte terrestri. Il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro.

Il villaggio

300 giorni di sole all’anno, 80 spiagge e calette circondate da pini e macchia mediterranea con un mare meraviglioso. Un piccolo paradiso di pace e tranquillità dove più di qualcuno decide di andare a vivere per sempre. Il Veraclub Menorca lo troviamo sulla costa meridionale dell’isola, a metà strada tra le suggestive località di Ciudadela de Menorca e Mahón, che è il punto (e il porto) più a oriente di tutta la Spagna. Il Villaggio gode di una posizione invidiabile, direttamente sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas, meta ideale per una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità, coccolati dalla nostra Formula Club e da un’animazione sempre pronta a coinvolgervi – se lo vorrete.

La posizione

Località, Santo Tomas. Dista 25 km dall’aeroporto di Mahon.

 

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro per animazione.

Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

 

La spiaggia

La spiaggia pubblica di Santo Tomas è situata proprio di fronte al Villaggio e si presenta come una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare gratuiti.

 

Le camere

146 bilocali composti da balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, camera da letto con letti twin, soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, Tv, telefono; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una bella casetta di legno circondata da una zona verde vicino la piscina. Nel ristorante è prevista una zona riservata per i piccoli ospiti con buffet a loro dedicato. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare bocce e ping-pong.

Super Junior Club Plus per “Junior 12-14” e “Young 15-17”; attività ricreative e sportive come ping-pong, pallanuoto e bocce.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Mahon città e dintorni, Catamarano, La Cova d’en Xoroi, Jeep Safari, Paradiso Azzurro, Ciutadela. Tutte le escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.
Organizzazione tecnica Veratour

Mappa

Loading Maps