Tour consigliati

TUNISIA DJERBA Veraclub Iliade

  • info-icon

    Prezzo

    A partire da
    $542,23

  • info-icon

    Trips

    Daily Tour

  • info-icon

    Durata

    8 GIORNI 7 NOTTI

  • info-icon

    Group Size

    Max Unlimited people

  • info-icon

    Località

Informazioni

DJERBA NON È MAI STATA COSÌ ESCLUSIVA
Djerba, coperta di alberi e fiori, una grande oasi: palme da dattero e ulivi vecchi di 3.000 anni. Chilometri e chilometri di coste lambite dalle acque cristalline e accarezzate da dolci brezze e all’interno campi di albicocchi, fichi, limoni, mandarini, uva, arance e melograni. Le case di un bianco da togliere il respiro che le fa sembrare gioielli luccicanti gettati con noncuranza su un tappeto di velluto verde. Tra le palme e le dune di sabbia dorata la Tunisia vi dà il suo più caldo benvenuto.

Il villaggio

Djerba è la dolcezza fatta isola. Qui, nella Tunisia più europea e accogliente che possiate immaginare, c’è il nostro Veraclub Iliade. Il Villaggio vanta una tra le più belle spiagge di sabbia fine dell’isola. Spiagge e mare che non a caso hanno fatto prendere a Djerba l’appellativo di “Perla del Mediterraneo”. Oltre ai numerosi servizi offerti e alla nostra Formula All Inclusive Veratour, il Villaggio è una scelta ideale per tutti: giovani, famiglie, amanti dello sport o per chi cerca semplicemente relax e tranquillità. Un bel centro benessere completa l’offerta per una “remise en forme” più che meritata.
Infine un consiglio per gli appassionati della saga per eccellenza: non perdetevi Tataouine, il suggestivo sito troglodita e berbero famoso per essere stato il set del pianeta natale di Luke Skywalker, eroe di Star Wars. Un’esperienza stellare in una vacanza da non perdere.

La posizione

Località Djerba. Dista 30 km dall’aeroporto.

I Servizi

Ristorante principale con buffet servito, ristorante grill sulla spiaggia, ristorante à la carte con specialità tunisine, vari bar, piscina con zona bambini attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, Acquapark con scivoli e piscina, campi da tennis, anfiteatro al coperto, sala conferenze (con capacità massima di 130 persone), discoteca, boutique.
Collegamento Wi-fi gratuito presso la reception e pool bar.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia

Lunga e ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

Le camere

Le 316 camere sono tutte dotate di veranda o balcone, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza; a pagamento minibar. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un locale dedicato, piscina con acqua bassa e area esterna con giochi. Nel ristorante sono previsti un buffet e un’area dedicata ai piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, ping-pong e calcetto.

Super Junior Club Plus per “Junior 12-14” e “Young 15-17”; attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, pallanuoto, calcetto, pallavolo, tennis, ping-pong e bocce.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Alla scoperta di Djerba, Douz-Matmata, Tataouine-Chenini, Tozeur-Douz, Sahara Express, Museo Explorer, Giornata in barca, Quadrimoto. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
Organizzazione tecnica Veratour

Mappa

Loading Maps