Tour consigliati

GRECIA- NAXOS Veraclub Naxos

  • info-icon

    Prezzo

    A partire da
    £591,18

  • info-icon

    Trips

    Daily Tour

  • info-icon

    Durata

    8 GIORNI 7 NOTTI

  • info-icon

    Group Size

    Max Unlimited people

  • info-icon

    Località

Informazioni

UN’ALTRA GRECIA
Naxos è l’isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e si fa amare per ogni piccola cosa, per ogni pezzo di storia che si incontra. Un luogo conosciuto per la sua bellezza e per la cordialità vera della sua gente. Un pezzo di Grecia fatto di mare blu, limpido e cristallino, deliziose calette, scogliere e dune sabbiose. E poi taverne dove sorseggiare un ouzo e gustare un souvlaki, locali caratteristici e negozietti piccoli e colorati, dove conoscere un’altra faccia della Grecia, sempre affascinante e sincera.

Il Villaggio

Già dal ponte della nave che ci porta a Naxos balzano all’occhio le straordinarie caratteristiche dell’isola più grande delle Cicladi: un mare stupendo, con più di 93 chilometri di spiagge di sabbia fine e splendide vestigia del passato di questo lembo di terra che un tempo riforniva di olio, frutta e verdura le città e le altre isole greche. Narra il mito che fu proprio sull’isola di Naxos che l’ingrato Teseo abbandonò Arianna, dopo che lei lo aveva aiutato a uccidere il Minotauro. Da qui viene il modo di dire ‘piantare in asso’ che in realtà era originariamente ‘piantare in Nasso’. Anche noi qui abbiamo “piantato” un bel Veraclub, un villaggio fatto tutto di piccole casette bianche affacciate sulla splendida spiaggia di Mikri Vigla. Lo stile tradizionale nasconde ambienti interni moderni, confortevoli e funzionali, l’ideale per una vacanza nel cuore della storia senza rinunciare alle comodità e ai piaceri della Formula All Inclusive.

La posizione

Località, Mikri Vigla. Dista circa 17 km dal porto di Chora (Naxos Town). I voli per Naxos atterrano a Mykonos. Da qui Naxos si raggiunge in circa 90 minuti di traghetto.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception, la piscina ed il beach bar.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard e American Express (per i pagamenti con carta di credito ci sarà addebito di circa 1,50 €)

La Spiaggia

Spiaggia pubblica di sabbia fine, ampia e profonda. A disposizione gratuita degli ospiti, ombrelloni, lettini e teli mare (previo deposito cauzionale). Nelle immediate vicinanze sono presenti scuole di Kitesurf.

Le camere

82 camere tutte dotate di balcone o veranda, servizi privati con vasca, letto matrimoniale o letti separati, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di uno spazio climatizzato per svolgere attività ludico-ricreative, un’area esterna con giochi e una piscina con acqua bassa. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley e bocce.

 

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Giro dell’isola, Iraklia e Schinoussa, Costa del Sud, Koufonissia, Delos e Mykonos, Santorini, Paros. Tutte le escursioni potranno essere pagate in contanti e con carte di credito Visa e Mastercard. Nel caso di pagamento con carta di credito ci sarà un addebito di circa Euro 1,50.
Organizzazione tecnica Veratour

Mappa

Loading Maps