Una vita in giro per il mondo per noi e per voi

Sulla base della nostra esperienza, possiamo dire di aver davvero girato il mondo nel corso della nostra vita. Abbiamo, infatti, visitato molti luoghi scoprendo posti, persone e anche un po’ noi stesse.

Se dovessimo menzionare ogni singola città che ci ha ospitate per qualche giorno scriveremmo un articolo lunghissimo. Ci limitiamo, quindi, ad elencare gli stati nei quali ci siamo recate in tutti questi anni: Giappone, Isole Marchesi, Polinesia, Hawaii, Fiji, Australia, Tasmania, Nuova Zelanda, Nuova Caledonia, Usa, Corea del Sud, Cina, Indonesia, Singapore, Dubai, Russia, Iran, Giordania, Israele, Libia, Marocco, Sud Africa, Tanzania, Tunisia, Egitto, Grecia, Turchia, Argentina, Cile, Brasile, Messico, Maldive, Mauritius, Capo Verde, Inghilterra, Scozia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Croazia e, ultima ma non meno importante, Italia.

Nessuno di questi viaggi è stato mai simile all’altro in quanto ognuno di essi ci ha lasciato qualcosa di diverso e anche i luoghi in sé e le persone che li popolano sono diversi. In alcuni paesi dell’Africa, ad esempio, abbiamo potuto notare la povertà che caratterizza la vita di queste persone ma, allo stesso tempo, anche la bellezza con cui si godono quel poco che hanno. Prendiamo spunto da questi viaggi vissuti in prima persona per proporli anche a voi declinandoli in diverse tipologie per permettervi di scegliere quella che più si avvicina alle vostre esigenze e preferenze sincerandoci di mandarvi in luoghi sicuri, entusiasmanti e affascinanti al fine di farvi vivere una vacanza in totale relax e spensieratezza!