Tour consigliati

Vienna mercatini

  • info-icon

    Prezzo

    A partire da
    €750,00

  • info-icon

    Trips

    Daily Tour

  • info-icon

    Durata

    4 GIORNI 3 NOTTI

  • info-icon

    Group Size

    Max Unlimited people

  • info-icon

    Località

Informazioni

 4 giorni
 1 città
    pasti
Disponibile come:
– tour in pullman 
– tour volo incluso
PARTENZE:
5/12/21
23/12/21
30/12/21
3/01/22

 

Giorno 1

PARTENZA – VIENNA

Viaggio in pullman: Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Vienna. Sono previste soste per il ristoro e il pranzo libero lungo il percorso. Raggiungiamo Vienna in serata e ceniamo in hotel.
Viaggio in aereo: Partiamo con volo di linea in direzione Vienna e all’arrivo trasferimento in hotel dove ci attende l’assistente. Tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è prevista in hotel.

Hotel previsto per i giorni 1, 2, 3: roomz Vienna Prater 

Vienna, Parco, Wien, Schloss, Palazzo, Zoo, Acqua

 

Giorno 2

 VIENNA

Al mattino ci dedichiamo alla visita guidata di Vienna cominciando dal celebre Ring, con l’esterno dei musei di Storia dell’Arte e delle Scienze Naturali, la Piazza degli Eroi, il Parlamento, il Municipio, il Teatro Nazionale, e prima del pranzo in ristorante andremmo a visitare gli Appartamenti Imperiali con il Museo di Sissi e delle Argenterie. Nel pomeriggio visiteremo l’interno del Belvedere, per contemplare tele famose come Klimt, Van Gogh, Renoir. Dopo la visita ci sarà la possibilità di ammirare i mercatini nel meraviglioso contesto dei giardini del palazzo. Dopo la cena abbiamo l’opzione di assistere a un concerto in un famoso palazzo viennese.

Vienna, Notte, Austria, Belvedere, Castello

Giorno 3

 VIENNA

La visita guidata ci porta al mattino attraverso la zona della Uno City, la casa Hundertwasser, l’interno della Chiesa degli Agostiniani, poi la cattedrale di Santo Stefano, il Graben salotto della città illuminato a giorno dalle decorazioni natalizie, con la colonna della peste. Tempo libero per ammirare i famosi Mercatini di Natale: gli stand offrono creazioni artigianali, prelibatezze gastronomiche e lo splendido punch caldo. Il pranzo e il pomeriggio sono liberi, con la possibilità di una visita facoltativa al Castello di Schönbrunn, al termine della quale si potranno ammirare i meravigliosi mercatini con artigianato artistico e specialità culinarie sullo sfondo della residenza imperiale. La cena è libera, con la possibilità facoltativa di cenare con musica a Grinzing.

Prater, Ruota, Parco Divertimenti, Vienna, Austria

Giorno 4

VIENNA – RIENTRO

Viaggio in pullman: Al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Sono previste soste lungo il percorso. Il pranzo è libero. L’arrivo alla propria residenza è prevista nella tarda serata.
Viaggio in aereo: In base all’orario di partenza del volo, tempo libero per lo shopping o le visite individuali. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza verso la città di origine.

Servizi inclusi:
-Assistente in aeroporto a Milano e Roma (solo per la formula volo)
-Volo a/r con franchigia bagagli esclusa (solo per la formula volo)
-Tasse aeroportuali (solo per la formula volo)
-Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa (solo per la formula volo)
-Viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
-Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
-Visite guidate di Vienna
-3 pernottamenti e prime colazioni
-2 cene e 1 pranzo (acqua inclusa)
-Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
-L’esclusivo Kit viaggio Boscolo
-Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici
Per le partenze dal centro e sud Italia:
-2 pernottamenti e prime colazioni aggiuntive a Bologna
-2 cene aggiuntive a Bologna
Organizzazione tecnica Boscolo
Boscolo (@BoscoloOfficial) | Twitter

Mappa

Loading Maps